Grazie per quest’anno insieme

A TUTTI GLI ALLIEVI, I DOCENTI E I COLLABORATORI DEL  PADIGLIONE LUDWIG

Grazie per quest’anno insieme

anno-insieme---Padiglione-Ludwig
Si conclude un altro anno al Padiglione Ludwig. 🎉
Un grazie speciale a tutte le allieve e gli allievi, alle docenti e ai docenti, alle collaboratrici e ai collaboratori che hanno condiviso con noi questo anno di lavoro, crescita e teatro.
Un anno ancora più speciale perché ha visto nascere una nuova casa: il Teatro in Portico, il palcoscenico che da oggi accompagna il nostro percorso e accoglie le nostre attività.
Grazie a chi ogni giorno rende viva la nostra scuola! ✨
Vi auguriamo una splendida estate, piena di riposo e nuove energie.
Ci ritroviamo presto, pronti a ripartire con ancora più entusiasmo.